Mostra personale fotografica “The Foodie” da Santè Wine and Food a Trieste.

FOTOGRAFIA. BUONGUSTAI E STILI DI VITA

Mostra personale fotografica “The Foodie” da Santè Wine and Food a Trieste.

Vi  presento la mia Personale The Foodie !! E’ diventata Permanente da Santè Wine and Food di Via Trento 5/a a Trieste, E’ da qui che nasce l’idea di questo blog e del suo nome !
In primavera ho allestito la mostra per l’evento fotografico Le Vie delle Foto e …stava così bene con quell’arredamento che abbiamo deciso di lasciare tutto così 😀
Sono contenta che quelle foto di cibo rimangano in bella mostra in quell’atmosfera! (C’è anche la stampa del mio Foodie Award 2015 di EyeEm).E’ bello pensare che c’è qualcosa di tuo a pochi metri da Ponte Curto (“Passaggio Joyce”) , nel cuore della città, e che , queste tue opere golose, fanno parte di un così piacevole ambiente. Il bello di Santè è che ci puoi andare a qualsiasi ora: a colazione, a pranzo o per l’aperitivo, trovi sempre qualcosa di sfizioso da sgranocchiare e dei bei sorrisi. Oggi solo un caffè veloce ma ci ritornerò presto per farmi dare qualche ricetta da condividere con chi mi segue…

Pensiero della sera:
“Mi è sempre piaciuto l’arredamento…e la fotografia ne è una parte…una volta tanto son soddisfatta ! Arredare con foglie di insalata o frittelle di mele mi piace tantissimo! ”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

7 risposte

  1. Adriano ha detto:

    Felice che la mostra sia diventata permanente 😊

  2. Lori Ferluga ha detto:

    Mi piace moltissimo questo blog 👍

  3. Francesca ha detto:

    Bellissimo Fiorella, davvero bellissimo!

I commenti sono chiusi.