La Dolce Vita

star bene assieme

il fascino delle cose belle.

Mi ero data il termine del 24 luglio per iniziare questo progetto e, fino alle 18, ero convinta di non riuscirci! Ma un amico mi ha dato una dritta e sono riuscita finalmente ad entrare in WordPress.
Iniziare con qualcosa di piacevole che descrivesse gli argomenti di questo blog. Stili di vita, storie di abitudini locali, di cibo, di buon vino, di buongusto, di moda…and everything else(qualsiasi altra cosa)..appunto!
La serata di ieri sera,dedicata ai 5 sensi, una vista mozzafiato sul golfo, il piacere di stare assieme, un pò frivola ma altruista è proprio un esempio di come dovrebbe essere la vita per tutti. Ci dovrebbe essere un benessere diffuso che permetta a tutti di gratificarsi, almeno ogni tanto, di piccoli piaceri che fanno bene anche all’anima.
Di notizie brutte ne leggiamo tantissime, siamo tutti molto tesi e stressati, pensare ad altro non fa male ogni tanto, soprattutto se riesci anche ad aiutare il tuo prossimo. Questo blog sarà un crogiolo di post eclettici sicuramente. Foodie = Buongustaio, non solo di cibo però, uno spazio per condividere piccoli piaceri della vita, di benessere, vivere bene ma anche con una certa etica. Non tratterò di lusso sfrenato, politica, guerre e tutte il male che ci circonda, per quello c’è https://www.facebook.com/oltreelrioospo/ la mia pagina della realtà, dove sfogo rabbia e cerco soluzioni…..qua no …qua solo cose belle….
Diciamo pure che La Dolce Vita di ieri sera mi ha dato il là….è un progetto che penso da tanto tempo e spero caldamente di portarlo avanti come ce l’ho in testa!
PS: accettasi like e commenti…datemi la voglia di continuare se vi piace…
scrivere senza qualcuno che legge non ha senso !

La Dolce Vita